From the Dark: trailer del nuovo horror del regista di “Stitches”
From the Dark: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Conor McMahon nei cinema americani dal 14 aprile 2015.
Dal regista della strepitosa comedy-horror con clown “Stitches”, arriva il nuovo e promettente horror From the Dark.
Il regista Conor McMahon punta su orrore e suspense nel suo nuovo film, la cui trama segue una giovane coppia che si imbarca in un viaggio attraverso la campagna irlandese, ma dopo problemi con la macchina i due si ritrovano in un luogo che poche persone avrebbero scelto di visitare.
Mentre i film precedenti di McMahon erano caratterizzati da un malsano umorismo nero, il suo nuovo film prodotto dagli specialisti della Dark Skies Films è invece un horror puro e implacabile.
Sarah (Niamh Algar) e Mark (Stephen Cromwell) sono in viaggio attraverso l’Irlanda rurale quando la loro auto si guasta. La coppia deve proseguire a piedi per trovare qualche segno di civiltà. Finalmente arrivano in una casa solitaria, ma l’uomo all’interno dell’abitazione è ferito e quando cercano di aiutarlo, lui li aggredisce. Sarah e Mark riescono a fuggire, ma ben presto si trovano a confrontarsi con qualcosa di peggio di un folle aggressivo.
Un essere sinistro si è risvegliato da un sonno millenario e ha messo gli occhi sulla giovane coppia. Nelle profondità della palude oscura, i due si trovano ad affrontare un male inimmaginabile, ma presto si rendono conto che ci può essere una cosa che può fermare la creatura: la luce. Mentre il sole tramonta e le fonti di luce diminuiscono, la creatura diventa più potente e Sarah e Mark si trovano in una strenua lotta per la loro vita in cui una lampada a gas o anche solo l’illuminazione di un singolo anfratto può essere l’unica cosa che li può salvare.