Home Curiosità Frontiers: una scena dal film

Frontiers: una scena dal film

Decisamente inquietante la locandina di Frontière(s) o Frontier(s), film horror svizzero-francese diretto da Xavier Gens. E davvero strana la trama:Parigi è sconvolta da una serie di incidenti dopo le elezioni ed un gruppo di criminali abbandona la città. Arrivano a Lussemburgo e chiedono rifugio in una locanda. Oh oh. Non sanno che i proprietari sono

di carla
11 Agosto 2008 07:00

frontieresDecisamente inquietante la locandina di Frontière(s) o Frontier(s), film horror svizzero-francese diretto da Xavier Gens. E davvero strana la trama:

Parigi è sconvolta da una serie di incidenti dopo le elezioni ed un gruppo di criminali abbandona la città. Arrivano a Lussemburgo e chiedono rifugio in una locanda. Oh oh. Non sanno che i proprietari sono dei neo-nazisti che praticano il cannibalismo…

Nel cast Karina Testa, Aurélien Wiik, Patrick Ligardes, David Saracino, Maud Forget, Samuel Le Bihan, Chems Dahmani, Amélie Daure, Estelle Lefébure, Rosine Favey, Adel Bencherif, Joël Lefrançois, Hervé Berty.

Il film (di cui abbiamo visto il trailer qui) uscirà nelle nostre sale a dicembre. Per voi una scena dopo il salto ed un sito da visitare.