Frontiers, il trailer senza censure
Si appresta finalmente ad uscire nelle sale americane Frontieres, horror francese di Xavier Gens, regista del pessimo Hitman, girato però dopo questo horror a basso costo. Il film, come vi anticipammo qui, ha letteralmente spaccato la critica, con chi ha parlato di capolavoro del genere e chi l’ha stroncato senza mezza termini.Uscito in Francia a
Si appresta finalmente ad uscire nelle sale americane Frontieres, horror francese di Xavier Gens, regista del pessimo Hitman, girato però dopo questo horror a basso costo. Il film, come vi anticipammo qui, ha letteralmente spaccato la critica, con chi ha parlato di capolavoro del genere e chi l’ha stroncato senza mezza termini.
Uscito in Francia a Gennaio, negli Usa arriverà il prossimo 9 Maggio, mentre in Italia è ancora sconosciuta l’eventuale uscita. A dir poco angosciante, gore e appassionante il trailer senza censura appena uscito, che troverete dopo il saltino… a voi non ispira questo film? Una locanda gestita da neo-nazisti cannibali… potrebbe diventare uno stra-cult del genere… io lo voglio vedere…