Funny Games remake, prima locandina
Prima locandina in arrivo per Funny Games, remake di Haneke di un suo stesso film!Interpretato da Naomi Watts, Michael Pitt, Tim Roth, Brady Corbet, Boyd Gaines, Siobhan Fallon e Devon Gearhart, la pellicola, pronta per l’uscita in sala dal 17 aprile del 2008, sarà fedele all’originale, girato dallo stesso regista. Il sottoscritto sinceramente trova assurdo,
Prima locandina in arrivo per Funny Games, remake di Haneke di un suo stesso film!
Interpretato da Naomi Watts, Michael Pitt, Tim Roth, Brady Corbet, Boyd Gaines, Siobhan Fallon e Devon Gearhart, la pellicola, pronta per l’uscita in sala dal 17 aprile del 2008, sarà fedele all’originale, girato dallo stesso regista.
Il sottoscritto sinceramente trova assurdo, e più che altro sensa senso, che un regista rifaccia un suo stesso film, tra l’altro bellissimo, rimanendo anche fedele all’originale!
Probabilmente ad Haneke l’avranno convinto con qualcosa di verde, di carta, con un bel faccione disegnato sopra, magari in gran quantità.
Fatto sta che a più di un anno dall’uscita in sala arriva la primissima locandina, con un primo piano strettissimo della bella e brava Watts, in lacrime… cliccate su continua per vederla.