G.I. Joe – La vendetta: la nuova action figure Hot Toys di Bruce Willis
La Hot Toys prosegue le uscite dedicate al sequel in action G.I. Joe – La vendetta con una nuova action-doll che stavolta ritrae Bruce Willis nei panni del generale Joe Colton.
C’è un solo uomo di cui Roadblock e i suoi compagni di squadra possono fidarsi in G.I. Joe – La vendetta e si tratta di Joseph Colton, il primo G.I. Joe interpretato da Bruce Willis che finalmente ha la sua action figure definitiva.
Per quanto riguarda il personaggio Joseph Colton è parte della linea di action figures e giocattoli G.I. Joe: A Real American Hero, è apparso nella serie a fumetti, ma non nella serie d’animazione.
La biografia:
Joseph B. Colton si è laureato con il massimo dei voti presso L’Accademia militare di West Point nel 1960. Tiratore esperto, è stato reclutato dalle forze speciali e più tardi diventa un Berretto Verde. Durante il servizio all’estero partecipa a numerose operazioni di combattimento, ma ha ricevuto il minimo dei riconoscimenti a causa dell’estrema segretezza delle sue missioni. Nel 1963 viene scelto dall’allora presidente John F. Kennedy per creare e comandare una team d’elite. E’ stato in quel momento che Colton ha ricevuto il nome in codice di G.I. Joe. [via Wikipedia]
Caratteristiche della figure:
– Altezza circa 30 cm
– Corpo con oltre 30 punti di articolazioni
– Sei (6) palmi intercambiabili tra cui:
– Un (1) paio di palmi per impugnare la pistola
– Un (1) paio di palmi rilassati
– Un (1) palmo sinistro a pugno
– Un (1) palmo della mano destra per impugnare i due fucili in dotazione
Abiti in tessuto:
– Una (1) divisa verde militare
– Un (1) paio di stivali neri
– Una (1) cintura con porta caricatori
Armi in dotazione:
– Una (1) mitragliatrice con silenziatore e cinturino
– Un (1) fucile
– Tre (3) pistole
Accessori:
– Una (1) ginocchiera sinistra
– Una (1) doppia fondina da spalla
– Una (1) fondina da gamba e porta caricatori
– Cinque (5) caricatori piccoli
– Un (1) caricatore grande
– Due (2) fibbbie da Arrampicata
– Supporto figure con targhetta Joe Colton e logo del film
Vi ricordiamo che la Hot Toys su licenza del sequel G.I, Joe – la vendetta ha realizzato anche action-doll per Roadblock (Dwayne Johnson); Snake Eyes (Ray Park) e Storm Shadow (Byung-hun Lee).