Gaiking – Un nuovo live action di robot giapponesi
In Giappone sono famosi è famoso come Gaiking, una celebre serie animata con un robot come protagonista, negli anni settanta la Mattel li ha trasformati in una linea di giocattoli chiamati Shogun Warriors e la Marvel li ha infine fatti diventare protagonisti di una serie di album a fumetti. Qui sopra potete vedere le prime
In Giappone sono famosi è famoso come Gaiking, una celebre serie animata con un robot come protagonista, negli anni settanta la Mattel li ha trasformati in una linea di giocattoli chiamati Shogun Warriors e la Marvel li ha infine fatti diventare protagonisti di una serie di album a fumetti.
Qui sopra potete vedere le prime immagini di quello che potrebbe diventare l’anti-Transformers, infatti Gaiking (il titolo internazionale sarà proprio Shogun Warriors), diventeranno un film per il grande schermo, sotto la direzione di Matthew Gratzner (grande esperto di effetti speciali).
“Stiamo costruendo dei robot a grandezza naturale” ha detto il capo del dipartimento degli effetti speciali Jules Urbach. “Matt [Gratzner] è uno degli ultimi grandi registi a saper usare effetti speciali non solo digitali, e i risultati si vedranno”.
Staremo a vedere!