Gangor: il trailer italiano del film di Italo Spinelli
Gangor è una produzione Italiana ed Indiana del 2009 per la regia di Italo Spinelli. Presentato al Festival di Roma, uscirà nelle nostre sale dall’11 marzo 2011. Ecco la trama: Upin (Hadil Hussain) è un fotoreporter indiano e, durante un’inchiesta-reportage sulle donne della Purulia, fotografa Gangor (Priyanka Bose) mentre allatta suo figlio. La foto viene
Gangor è una produzione Italiana ed Indiana del 2009 per la regia di Italo Spinelli. Presentato al Festival di Roma, uscirà nelle nostre sale dall’11 marzo 2011. Ecco la trama:
Upin (Hadil Hussain) è un fotoreporter indiano e, durante un’inchiesta-reportage sulle donne della Purulia, fotografa Gangor (Priyanka Bose) mentre allatta suo figlio. La foto viene ripresa dai giornali e provoca uno scandalo scatenando violenze verso la donna. Upin, oppresso dai sensi di colpa, cercherà di aiutarla ma Gangor da sola riuscirà a portare i suoi stupratori sotto i riflettori della cronaca. Il film è tratto da un racconto breve di Mahasweta Devi, da sempre in prima linea nelle cause sociali e femminili.
Nel cast Adil Hussain, Samrat Chackrabarti, Priyanka Bose, Tillotama Shome, Seema Rahmani. Qui sopra il trailer italiano.