Home Curiosità Gatchaman, il progetto muore definitivamente (ma resta il trailer)

Gatchaman, il progetto muore definitivamente (ma resta il trailer)

Lo aspettavano tutto per il 2010, ma a quanto pare la versione cinematografica del celebre anime giapponese Gatchaman non arriverà mai nelle sale. La Imagi Studios, che ha realizzato anche TMNT e Astro Boy aveva anche lanciato un nuovo trailer del film (dopo il teaser) e nonostante anni di lavoro, il progetto è stato definitivamente

20 Aprile 2010 08:55

Lo aspettavano tutto per il 2010, ma a quanto pare la versione cinematografica del celebre anime giapponese Gatchaman non arriverà mai nelle sale. La Imagi Studios, che ha realizzato anche TMNT e Astro Boy aveva anche lanciato un nuovo trailer del film (dopo il teaser) e nonostante anni di lavoro, il progetto è stato definitivamente chiuso prima di essere completato.

La serie Gatchaman risale ai primi anni Settanta, il titolo originale era Science Ninja Team Gatchaman. La storia, collocata in un futuro ipertecnologico, avrebbe dovuto raccontare di cinque eroi dal codice genetico unico che con i loro poteri avrebbero difeso la terra dagli invasori alieni. E ora che cosa ne sarà del nostro pianeta? Tutto quello che resta è un trailer…