George Clooney batte Machete al box office Usa?
UPDATE: ribaltone in vetta secondo DeadLine. Stime d’incasso sballate, e troppo ottimistiche, quelle che leggerete qui sotto, con Machete di un niente davanti a The American nella giornata di venerdì. Per soli 100,000 dollari.Semplicemente clamoroso. Scartato dal Festival di Venezia, incredibilmente promosso dalla critica americana e per il sottoscritto a dir poco insostenibile, per via
UPDATE: ribaltone in vetta secondo DeadLine. Stime d’incasso sballate, e troppo ottimistiche, quelle che leggerete qui sotto, con Machete di un niente davanti a The American nella giornata di venerdì. Per soli 100,000 dollari.
Semplicemente clamoroso. Scartato dal Festival di Venezia, incredibilmente promosso dalla critica americana e per il sottoscritto a dir poco insostenibile, per via di una lentezza e di una pesantezza a tratti snervante, The American avrebbe conquistato il box office Usa. Al primo venerdì di programmazione, anche se uscito mercoledì, il film con George Clooney protagonista avrebbe incassato poco più di 4 milioni di dollari, battendo così in volata Machete, arrivato poco sopra i 3 milioni e mezzo di dollari. Secondo le prime stime d’incasso (quindi non ufficiali) il film di Anton Corbijn ‘rischierebbe’ così di battere il titolo di Rodriguez, con Amore a mille… Miglia fermo a quota 2 milioni di dollari per le prime 24 ore di programmazione. Che The American possa davvero battere Machete alla fine del weekend? A domani sera per la risposta definitiva…