Ghost in the Shell – L’attacco dei Cyborg: il trailer
Ecco la locandina del film d’animazione Ghost in the Shell – L’attacco dei Cyborg (Inosensu – Ghost in the Shell 2: Innocense) che uscirà, se non ci saranno casini, il 4 agosto prossimo. La pellicola, diretta da Oshii Mamoru e di nazionalità, ovviamente, giapponese, è ambientata nel 2032 dove uomini e cyborg vivono quasi in
Ecco la locandina del film d’animazione Ghost in the Shell – L’attacco dei Cyborg (Inosensu – Ghost in the Shell 2: Innocense) che uscirà, se non ci saranno casini, il 4 agosto prossimo. La pellicola, diretta da Oshii Mamoru e di nazionalità, ovviamente, giapponese, è ambientata nel 2032 dove uomini e cyborg vivono quasi in simbiosi. I veri umani, quelli che si ricordano cosa vuol dire essere umani, sono rimasti pochi. In questo marasma si staglia Batou, un cyborg con corpo artificiale ma con un barlume di umanità. Nella sua memoria c’è la figura di una donna, una certa The Major.
Vi consiglio un giretto sul sito ufficiale dove scopro che il film è stato nominato a 4 Annie Awards per film, regia, musica ed effetti speciali e che è stato presentato a Cannes nel 2004.
C’è anche il minisito italiano con tantissimi download di altissima qualità.
Su continua il trailer…