Ghostbusters, anche Bill Murray sul set del reboot
Ozzy Osbourne e soprattutto Bill Murray sul set delle Acchiappafantasmi
Nel 2011, come dimenticarlo, Bill finì addirittura per stracciare il copione speditogli da Aykroyd e dal compianto Harold Ramis, tuonando:
[quote layout=”big”]
“Nessuno vuole pagare per vedere dei vecchi grassoni inseguire dei fantasmi!”.[/quote]
Nel 2012 Dan, stanco dei rifiuti di Murray, ipotizzò addirittura un 3° capitolo senza di lui:
[quote layout=”big”]
“È triste ma stiamo passando a una nuova generazione. Ghostbusters 3 può essere un film di successo senza Bill. La mia preferenza sarebbe quella di coinvolgerlo ma a questo punto non sembra intenzionato a farlo e dobbiamo andare avanti. È tempo di fare il terzo film.”[/quote]
Pochi mesi dopo queste parole Ramis ribaltò le carte in tavola, parlando di un Bill finalmente convinto dell’operazione:
[quote layout=”big”]
“È stato pazzesco. Dal nulla, ho ricevuto una telefonata da Bill quasi alle 3 di notte… ha semplicemente detto ‘Sì, OK, sono dentro!’. Questo è Bill Murray. Sorprendente e diretto al punto. Bill ha anche detto che uno dei fattori determinanti della sua decisione di fare il film è stato il supporto ricevuto dai fan”.[/quote]
Poi tutto è nuovamente cambiato, tanto da portare la Sony a resettare la saga cambiando sesso ai protagonisti. Oltre a Murray, va detto, l’altro cameo-novità del giorno riguarda Ozzy Osbourne. Ci sarà anche lui.
Fonte: HollywoodReporter