Ghostbusters: Bill Murray commenta il reboot
Bill Murray alias Peter Venkman ha visto il reboot “Ghostbusters” e ha dato la sua opinione sul film.
Bill Murray protagonista del Ghostbusters originale da il suo personale giudizio sul reboot.
Dopo un primo trailer del nuovo Ghostbusters di Paul Feig stroncato dagli utenti YouTube, i cast dell’originale e del reboot sono apparsi insieme allo show di Jimmy Kimmel dove Bill Murray ha parlato del nuovo film e del suo cameo.
[quote layout=”big”]E’ un film divertente. All’inizio parte in sordina e pensi “Oh Dio riusciranno davvero a fare questa cosa?”. Mi sentivo come un patrigno. Ce la faranno a gestire un film tanto difficile? Perché sul piatto ci sono un film originale molto amato e un sacco di aspettative. Ci ho pensato per un tempo molto lungo. Per molti, molti mesi. No, non sembrava giusto. Ho pensato seriamente a questo per anni, davvero…e continua a torturarmi. L’ho fatto perché rispetto molto queste ragazze e poi ho iniziato a pensare che se non avessi fatto questo film, forse qualcuno avrebbe scritto una recensione negativa o qualcosa pensando che ci fosse una sorta di disapprovazione da parte mia.[/quote]
Ora non resta che attendere il prossimo 28 luglio per dare un giudizio reale ed equilibrato su questa operazione, lasciando da parte polemiche da bar, reazioni scomposte e iraconde crociate perché alla fine, per quanto discutibile sia questa operazione reboot, dovrà essere il film e non un trailer a mostrarne pregi e demeriti.
Fonte: ComicBook