Ghostbusters, Dan Aykroyd durissimo con Paul Feig: ‘ha speso troppo, un sequel non è conveniente’
Ghostbusters, il reboot non avrà sequel. Parola di Dan Aykroyd.
Intervistato all’interno del programma Sunday Brunch, su Channel 4, Aykroyd non si è certamente fatto pregare per affondare Feig.
[quote layout=”big”]’Le ragazze sono state fantastiche. Kate McKinnon, Melissa McCarthy, Kristen Wiig e Leslie Jones sono meravigliose. Ero davvero felice del film, ma è costato troppo. Alla Sony non piace perdere soldi. Ha fatto abbastanza soldi nel mondo, ma è costato troppo e un sequel non è praticabile. E questo è un vero peccato. Il regista ha speso troppo, non ha voluto girare le scene che gli avevamo suggerito. “Non ce n’è bisogno”, diceva. Poi abbiamo fatto i test screening e si è reso conto che c’era bisogno di quelle scene ed è dovuto tornare sul set. Le riprese aggiuntive sono costate tra i 30 e i 40 milioni di dollari. Non credo che tornerà lavorare con la Sony molto presto’.[/quote]
Delle vere e proprie cannontate, quelle sparate da Aykroyd, con Feig chiamato ad una replica. Cestinata l’opzione Ghostbusters 2, a meno di un altro clamoroso reboot (magari al maschile?), gli Acchiappafantasmi dovrebbero comunque tornare in sala con un lungometraggio animato.
Fonte: DigitalSpy