Ghostbusters: Dan Aykroyd ha scritto un prequel ambientato nel 1969
Dan Aykroyd rivela di aver scritto un prequel di “Ghostbusters” ambientato nel 1969.
Dan Aykroyd in una recente intervista su Ghostbusters 3, Aykroyd ha rivelato di avere pronta una sceneggiatura per un prequel dal titolo Ghostbusters High ambientato nel 1969 nel New Jersey che racconta il primo incontro degli acchiappafantasmi.
[quote layout=”big”]Ho scritto Ghostbusters High, dove [gli acchiapafantasmi] si sono incontrati nel New Jersey del 1969 e stiamo cercando di farlo probabilmente come un film o un pilota tv entro i prossimi cinque anni…è sulla sua scrivania, ma è lontano anni dal progetto corrente, ma è un’idea perfetta per un prequel. Immagina di raccontare i tre personaggi come adolescenti![/quote]
Da fan di lunga data del franchise speriamo che il “Ghostbusters 3” di Jason Reitman, ambientato nella stessa timeline dei due film originali, possa finalmente fare giustizia ad un cult anni ottanta trattato nel reboot come uno sguaiato sketch del Saturday Night Live. Secondo quanto riferito, il sequel seguirà nuove reclute adolescenti della squadra, con diversi personaggi dei film originali che probabilmente riprenderanno i loro ruoli. Recentemente anche Bill Murray si è detto disposto a comparire nel film, insieme ad Aykroyd ed Ernie Hudson. A questo punto i membri del cast confermati di “Ghostbusters 3” sono Mckenna Grace, Finn Wolfhard e Carrie Coon. Il film uscirà nelle sale il 10 luglio 2020.
Fonte: 660 News