Ghostlight – trailer, locandine e immagini dell’horror indipendente di Jeff Ferrell
Disponibili due trailer, due locandine e alcune immagini per Ghostlight, l’horror indipendente diretto dall’esordiente Jeff Ferrell.
Scritto, diretto, montato e prodotto da Ferrell, Ghostlight ci racconta di un uomo che per soldi decide di trascorrere una notte da solo in un teatro infestato e durante quella interminabile notte dovrà sfuggire alla maledizione che incombe sul luogo e confrontarsi con i fantasmi del suo passato.
Intrigante variazione sul filone “case infestate”, location interessante e confezione sopra la media considerando che si tratta di una produzione indipendente e low-budget. Vi segnaliamo che il regista si è fatto notare per il cortometraggio Morella basato su un racconto di Edgar Allan Poe, se volete trovate il corto in coda all’articolo, subito dopo i trailer.
Andrew (Brian Sutherland) vince ad un concorso radiofonico la possibilità di trascorrere una notte da solo in un teatro infestato durante l’ottantesimo anniversario del sanguinoso omicidio / suicidio che si è verificato tra le sue mura. Il suo premio: 50.000$. Il suo compito: trascorrere solo 12 ore all’interno. La sfida: si dice che il teatro sia maledetto da quando la tragedia di 80 anni fa è stata seguita negli anni successivi da una serie di morti misteriose. Andrew non crede assolutamente a queste storie e soprattutto al sovrannaturale, quindi non ha remore a passare la notte il quel luogo. Ma sua moglie, Mira (Lisa Coronado), che da quando ha visitato il luogo è stata perseguitata da premonizioni psichiche, la pensa in modo diverso. Mentre Andrew è rinchiuso all’interno del teatro per la notte, i fantasmi e i segreti del suo passato cominceranno a rivelarsi. Riuscirà Andrew a trascorrere tutta la notte in quel luogo e vincere il suo premio? E soprattutto riuscirà ad uscire prima che i letali fantasmi di quel posto prendano possesso del suo corpo per l’eternità?
Il cast include Brian Sutherland (in tv Grimm), Lisa Coronado (Morella), Dennis Kleinsmith (Cthulhu, Morella), Russell Hodgkinson (Zombies of Mass Destruction, Big Fish ), Eden Campbell, Ramona Freeborn, David Crellin. La musica è di Semih Tareen (Morella).
Fonte | BloodyDisgusting