Home Curiosità Ghosts of Girlfriends Past, primo spot tv

Ghosts of Girlfriends Past, primo spot tv

Dopo aver visto trailer e locandina, Ghosts of Girlfriends Past ci regala oggi il suo primissimo spot tv, per voi dopo il saltino. Diretto da Mark Waters, regista di ‘cult’ come Mean Girls, Quel Pazzo Venerdì e Le cronache di Spiderwick, il film, scritto dagli sceneggiatori di Tutti insieme Inevitabilmente, vedrà sul set Matthew McConaughey,

26 Marzo 2009 07:00

Ghosts of Girlfriends Past, primo spot tvDopo aver visto trailer e locandina, Ghosts of Girlfriends Past ci regala oggi il suo primissimo spot tv, per voi dopo il saltino. Diretto da Mark Waters, regista di ‘cult’ come Mean Girls, Quel Pazzo Venerdì e Le cronache di Spiderwick, il film, scritto dagli sceneggiatori di Tutti insieme Inevitabilmente, vedrà sul set Matthew McConaughey, Jennifer Garner, la cantante Christina Milian, Michael Douglas e Robert Forster.

Evidente, sin dal titolo, il rimando a Dickens ed al suo canto di Natale, con le ex pronte a sostituire i fantasmi del passato, presente e futuro. Aspettando news sull’uscita nelle sale italiane, cliccate pure su continua per dare un’occhiata al primo spottino tv.