Home Curiosità Già si pensa a Max Payne 2?

Già si pensa a Max Payne 2?

Il film non è nemmeno uscito e già si parla di sequel. Parliamo di Max Payne, film diretto da John Moore, con Mark Wahlberg e Mila Kunis. Pronto ad approdare in sala il prossimo 17 ottobre, la pellicola si appresta a diventare una vera e propria saga, almeno stando a quanto ha rivelato il produttore

12 Settembre 2008 08:58



Il film non è nemmeno uscito e già si parla di sequel. Parliamo di Max Payne, film diretto da John Moore, con Mark Wahlberg e Mila Kunis. Pronto ad approdare in sala il prossimo 17 ottobre, la pellicola si appresta a diventare una vera e propria saga, almeno stando a quanto ha rivelato il produttore Kotaku Scott Faye.

Faye ha sottolineato come le intenzioni di fare un Max Payne 2 ci siano tutte, come lui stesso voglia seguire questa strada e come tutto dipenderà dai risultati che il film otterrà dal boxoffice. Se il boxoffice premierà la pellicola, avremo al 100% un Max Payne 2.

Se il film, invece, dovesse uscire con le ossa rotte dal botteghino, la saga finirebbe immediatamente. Riuscià Payne a spodestare Lara Croft dal trono dei cinegames più visti di sempre, con 131 milioni di dollari incassati negli Usa?