Gilliam per l’ultimo Harry Potter?
Come al solito, massima prudenza…Si legge e si sente dire in giro che Terry Gilliam potrebbe dirigere il sesto film della saga di Harry Potter , “Il principe mezzosangue” in uscita nel 2008. Niente di sicuro per il momento, solo Imdb lo darebbe per certo, ma sapete meglio di me dell’alto livello di inaffidabilità del
Come al solito, massima prudenza…Si legge e si sente dire in giro che Terry Gilliam potrebbe dirigere il sesto film della saga di Harry Potter , “Il principe mezzosangue” in uscita nel 2008.
Niente di sicuro per il momento, solo Imdb lo darebbe per certo, ma sapete meglio di me dell’alto livello di inaffidabilità del sito per quanto riguarda notizie del genere.
Badtaste poi riporta parte di un’intervista a Gilliam in cui lo stesso esprime delle riserve sul dirigere un film di Harry Potter. Avrebbe infatti già sostenuto in passato un’ audizione con i produttori, e sarebbe stata la Warner stessa a non includerlo nel progetto.
Che possiamo fare? Aspettiamo comunicazioni ufficiali e ci concentriamo sul prossimo film in uscita: “Harry potter e l’ordine della fenice“.