Home Curiosità Girls Against the Boys: trailer, locandina e clip del thriller con Danielle Panabaker

Girls Against the Boys: trailer, locandina e clip del thriller con Danielle Panabaker

Girls Against the Boys: trailer del revenge-thriller di Austin Chick

pubblicato 8 Gennaio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 18:49

Se apprezzate i revenge-thriller con un tocco di ironia, il grintoso Girls Against the Boys diretto da Austin Chick (August) potrebbe fare al caso vostro. Oggi vi proponiamo un trailer, una locandina ufficiale e una clip con 8 minuti di sequenze tratte dal film. Protagoniste della pellicola la graziosa Danielle Panabaker (vista nei remake di Venerdì 13 e La città verrà distrutta all’alba e nel sequel Piranha 3DD) e la meno nota Nicole LaLiberte, attrice dai molti ruoli tv (Dexter, The Mentalist, Nurse Jackie) e apparsa nel Kaboom di Gregg Araki.

La trama ci racconta di due ragazze, Shae e Lu, che fanno squadra per compiere una serie di omicidi in quel di New York, dopo che una di loro ha subito violenza. Il trailer inizia con tutti i crismi del controverso filone rape and revenge, ma poi si evolve mettendo in luce un umorismo tagliente in salsa dark, con ammiccamenti al Natural Born Killers di Oliver Stone e notare nell’ultima parte del trailer, l’abitino alla Sucker Punch con annessa katana indossato dalla LaLiberte, intenta ad occuparsi di una delle sue “vittime”. Dopo il salto trovate la clip estesa.

Girl Against the Boys poster

Per quanto riguarda invece la clip che trovate a seguire, un montaggio di tre sequenze ci mostra come le ragazze adescano gli uomini designati alla punizione estrema, in questo caso si tratta di un poliziotto, di come non ci vadano affatto leggere con loro e si dimostrino piuttosto creative, ci riferiamo alla seconda sequenza in stile Hostel ambientata in un magazzino e infine l’ultima parte della clip è ambientata in un locale notturno dove il personaggio della Panabaker lavora come barista.

Vi segnaliamo che il cast maschile del film include Liam Aiken (Era mio padre), Michael Stahl-David (Cloverfield) e Andrew Howard (Una notte da leoni 2).