Home Notizie Glee – Il concerto nei cinema italiani solo per 4 giorni: dal 16 al 20 settembre

Glee – Il concerto nei cinema italiani solo per 4 giorni: dal 16 al 20 settembre

Glee – Il concerto arriverà anche in Italia, in 3D, grazie alle sale del circuito The Space Cinema. Ma solo per 4 giorni! Quando? Dal 16 al 20 settembre

pubblicato 5 Agosto 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 09:33

Glee: The 3D Concert Movie diventa per le sale italiane Glee – Il Concerto. Un taglio netto, e inusuale, alla terza dimensione, almeno nel titolo, per un film che approderà nei cinema nostrani solo per 4 giorni. A proiettarlo, dal 16 al 20 settembre, le sale del circuito The Space Cinema.

«Siamo fieri di offrire ai nostri spettatori teenager, ma anche alle loro famiglie, un nuovo altro grande spettacolo esclusivo di grande atmosfera ed attrattività dopo gli altri eccezionali eventi di musica e sport che abbiamo offerto in esclusiva al nostro pubblico in questi ultimo anno. Si tratta di un appuntamento straordinario molto atteso che premierà i nostri affezionati spettatori, ma non finisce qui. È il succulento antipasto di un autunno particolarmente “caldo” in cui serviremo al nostro pubblico un programma eccezionale fitto di appuntamenti e contenuti imperdibili. Sport, spettacolo e musica, oltre alla ricchissima programmazione di tantissimi grandi film. The Space vuole continare nella sua missione di rappresentare un nuovo modo di fare cinema dove lo spettatore è al centro dei nostri obiettivi e diventa il protagonista indiscusso delle nostre sale».

Con queste parole Giuseppe Corrado, Presidente e Amministratore Delegato di The Space Cinema, ha commentato la notizia, che farà sicuramente piacere ai fan della celebre serie tv. Protagonisti del film-concerto, ovviamente, tutti i ragazzi dello show, che da quasi due anni sbancano i dati auditel d’America, ovvero Lea Michele, Cory Monteith, Amber Riley, Chris Colfer, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Mark Salling, Dianna Agron, Naya Rivera, Heather Morris, Harry Shum Jr., Chord Overstreet e Darren Criss. A produrre il docu-concerto Ryan Murphy, creatore della serie, con la Fox impegnata nella distribuzione.

Fonte: E-Duesse