Gli indo-americani chiedono una nuova categoria ai Golden Globe: miglior film bollywoodiano
Il nostro affezionato portavoce degli indù americani, Rajan Zed, ne ha fatta un’altra delle sue e gli auguriamo tutta la fortuna possibile in questo nuovo sogno ad occhi aperti cinematografico.A nome della comunità che rappresenta ha fatto ufficialmente domanda alla Hollywood Foreign Press Association (l’HFPA, che gestisce i Golden Globes) di introdurre ai Golden Globes,
Il nostro affezionato portavoce degli indù americani, Rajan Zed, ne ha fatta un’altra delle sue e gli auguriamo tutta la fortuna possibile in questo nuovo sogno ad occhi aperti cinematografico.
A nome della comunità che rappresenta ha fatto ufficialmente domanda alla Hollywood Foreign Press Association (l’HFPA, che gestisce i Golden Globes) di introdurre ai Golden Globes, a partire dal 2011, la categoria “miglior film bollywoodiano”.
L’industria cinematografica indiana, effettivamente, è la più grande e prolifica al mondo. E, dal momento che produce spesso un genere quasi a sé stante rispetto a quanto siamo abituati a vedere al cinema oggi, un’idea del genere non è uan follia. Auguri a Rajan per sua appassioanata crociata.