Gli sceneggiatori di Saw e un nuovo regista per il sequel di Piranha 3D
Anche se ha incassato ‘solo’ 25 milioni di dollari negli Usa, Piranha 3D avrà un sequel. Grazie ai buoni incassi nel resto del mondo (40 milioni, per un totale di 65), ai soldi che arriveranno dall’home video e soprattutto ai costi relativamente bassi di produzione, pari a 24 milioni di dollari, la Dimension Films ha
Anche se ha incassato ‘solo’ 25 milioni di dollari negli Usa, Piranha 3D avrà un sequel. Grazie ai buoni incassi nel resto del mondo (40 milioni, per un totale di 65), ai soldi che arriveranno dall’home video e soprattutto ai costi relativamente bassi di produzione, pari a 24 milioni di dollari, la Dimension Films ha praticamente da subito annunciato il sequel, prendendo un po’ tutti in contropiede.
Secondo DeadLine in casa Dimension si sarebbero subito messi al lavoro per il capitolo due, ingaggiando Patrick Melton e Marcus Dunstan per la sceneggiatura. Melton e Dunstan sono coloro che hanno partorito gli ultimi tre capitoli di Saw (5, 6 e 7, ovvero quello 3D), mentre in cabina di regia non ci dovrebbe più essere Alexandre Aja bensì, a sorpresa, John Gulager, nato grazie al Project Greenlight, ideato da Matt Damon e Ben Affleck, e regista del cult Feast, gioiellino splatter del 2005.
Piranha 3D, uscito ad agosto negli Usa, ha sì un distributore per il mercato italiano, la BIM, ma ad oggi non ancora una data d’uscita. Aspettiamo impazienti…