Home Curiosità Golden Globes a rischio?

Golden Globes a rischio?

Brutte notizie per i Golden Globes 2008. La NBC ha annunciato che la cerimonia di premiazione del 13 gennaio è stata cancellata a causa dello sciopero degli sceneggiatori che ha paralizzato in questi ultimi tempi realizzazioni di film, serie tv e sit-com.Sembrerebbe un goal segnato dagli sceneggiatori che fanno così valere la loro importante posizione

di carla
8 Gennaio 2008 12:57

golden globe 2008Brutte notizie per i Golden Globes 2008. La NBC ha annunciato che la cerimonia di premiazione del 13 gennaio è stata cancellata a causa dello sciopero degli sceneggiatori che ha paralizzato in questi ultimi tempi realizzazioni di film, serie tv e sit-com.

Sembrerebbe un goal segnato dagli sceneggiatori che fanno così valere la loro importante posizione nello show business di Hollywood (e non solo). Al posto della cerimonia dei Golden Globe Awards ci sarà una conferenza stampa mandata in onda proprio dalla NBC. Sembra però che i vincitori saranno comunque annunciati.

Certo, tutto questo toglie il divertimento ma mi associo alla lotta degli sceneggiatori. Forse però, se non ci saranno trattative sostanziose, salterà anche il gran galà degli Oscar. Ma la lotta è lotta. Sempre.