Home Curiosità Green Zone – due nuove locandine in arrivo dall’oriente

Green Zone – due nuove locandine in arrivo dall’oriente

Arrivano dall’oriente le due nuove locandine di Green Zone che vi offriamo oggi in calce al post. Il thriller, ambientato in Iraq, vede riunita la coppia vincente della saga di Jason Bourne – Matt Damon e Paul Greengrass.Di Green Zone, in arrivo nei cinema italiani il prossimo 9 aprile 23 aprile, abbiamo già avuto modo

di simona
pubblicato 25 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:10

Arrivano dall’oriente le due nuove locandine di Green Zone che vi offriamo oggi in calce al post. Il thriller, ambientato in Iraq, vede riunita la coppia vincente della saga di Jason BourneMatt Damon e Paul Greengrass.

Di Green Zone, in arrivo nei cinema italiani il prossimo 9 aprile 23 aprile, abbiamo già avuto modo di vedere il primo trailer ed il successivo trailer internazionale.

Protagonisti sono una coppia di agenti della CIA, che si mettono a caccia di un commerciante di armi di distruzione di massa per poterlo fermare. Matt Damon interpreta l’agente dell’esercito Roy Miller, prestato all’agenzia, che si batte contro l’estremizzazioni delle operazioni di guerra. Il tutto, è basato sul libro Imperial Life in the Emerald City: Inside Iraq’s Green Zone, scritto dal giornalista Rajiv Chandrasekaran.

Cliccate sulle thumbnail per vedere le immagini in maggiore definizione.

Green Zone – due nuove locandine in arrivo dall’oriente

Green Zone - due nuove locandine in arrivo dall'orienteGreen Zone - due nuove locandine in arrivo dall'oriente