Grindhouse – Planet Terror nelle sale ad ottobre
Molti di voi si sono già gustati Grindhouse – A prova di morte e l’hanno amato. Qualcuno è rimasto deluso, qualcuno si aspettava qualcosa di più da Quentin, qualcuno l’ha trovato irresistibile. Chi se l’è perso può benissimo rimediare, visto che il film è ovviamente ancora in sala: e, visto che non sta andando male,
Molti di voi si sono già gustati Grindhouse – A prova di morte e l’hanno amato. Qualcuno è rimasto deluso, qualcuno si aspettava qualcosa di più da Quentin, qualcuno l’ha trovato irresistibile. Chi se l’è perso può benissimo rimediare, visto che il film è ovviamente ancora in sala: e, visto che non sta andando male, speriamo ci resti per un bel po’.
Ma la domanda che ci siamo posti e che molti di voi si sono posti resta quella: e Planet Terror?
Spulciando sul sito della Medusa, scopro (ma da quanto si sapeva?) che il secondo -in realtà il primo, secondo il progetto originale- film di Grindhouse uscirà da noi al cinema venerdì 5 ottobre. Chissà se anche in questo caso, come per il film di Tarantino, Robert Rodriguez deciderà di allungare il suo episodio, che adesso come adesso dovrebbe durare poco più di 80 minuti. O forse chissà, magari ci sarà spazio, tanto per allungare la durata, per qualche fake trailer…
Ultima considerazione: molti si aspettavano che il film uscisse, se non in estate, almeno a settembre. Visto che la data è più in là del previsto, non sentite anche voi puzza di Venezia…?