Guardiani della galassia: nuova action figure Hot Toys di Thanos
Hot Toys annuncia una nuova spettacolare action figure di Thanos così come appare nel cinecomic “Guardiani della galassia”.
Thanos è uno dei più famosi supercattivi dei fumetti e dopo una prima fugace apparizione nel cinecomic The Avengers, lo abbiamo potuto vedere in tutta la sua minacciosa imponenza nel film Guardiani della galassia in cui scopriamo che Nebula e Gamora sono le sue due figlie adottive e lo vediamo ordinare a Ronan l’accusatore di recuperare una delle Gemme dell’Infinito.
Con le Gemme creò il Guanto dell’Infinito grazie al quale acquisì un potere pari a quello di un dio, diventando l’indiscusso essere supremo di questo Universo, addirittura in grado di spezzare la vita di metà della popolazione dell’Universo in un attimo, con un solo schiocco di dita.
Thanos è stato creato da Jim Starlin ed è comparso la prima volta nel 1973 su “The Invincible Iron Man n. 55”. Nei live-action della Marvel Thanos è impersonato dall’attore Josh Brolin grazie ad un mix di CG e performance capture e lo rivedremo come nemesi principale in Avengers: Infinity War – Part 1 e Avengers: Infinity War – Part 2, previsti per il 2018 e 2019.
Il potere non è un fine, ma un mezzo per raggiungere un fine (Thanos di titano)
In attesa di rivedere Thanos su grande schermo Hot Toys annuncia una nuova spettacolare action-doll da collezione del “Titano Folle” realizzata in scala 1/6.
La figure misura circa 38 centimetri in altezza e fruisce di oltre 22 punti di articolazione con due paia di mani intercambiabili (a pugno e rilassate).
Il costume include un’armatura oro metallizzato, grigio scuro e viola scuro con coperture per bicipiti e avambracci con l’aggiunta di una coppia di guanti e un paio di stivali.
Tra gli accessori un trono con funzione luminosa che presenta una base con pilastri trasparenti a forma di diamante con targhetta Thanos e logo del film.