Home Curiosità Guardians: trailer finale e nuova locandina del film d’azione russo con supereroi

Guardians: trailer finale e nuova locandina del film d’azione russo con supereroi

Guardians: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione russo con supereroi.

pubblicato 12 Gennaio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 06:23

 

Disponibile un trailer finale di Guardians, il film d’azione con supereroi di produzione russa che uscirà in patria il prossimo 23 febbraio.

Durante la guerra fredda, un’organizzazione chiamata “Patriot” ha creato una super-squadra di eroi che includevano membri di diverse repubbliche sovietiche. Per anni questi eroi hanno dovuto nascondere le loro identità, ma con l’avvento di tempi difficili ora devono uscire allo scoperto. Questi eroi sono un uomo che può manipolare la pietra (Sebastien Sisak), un uomo capace di mutarsi in orso (Anton Pampushnyy), una donna che ha la capacità di manipolare e trasformare l’acqua (Alina Lanina) e un teleporta massicciamente armato (Sanzhar Madiev).

Il cast di supporto comprende Alina Kiziyarova, Valeriya Shkirando, Marusja Klimova, Vyacheslav Razbegaev, Stanislav Shirin, Nikolay Shestak e Aleksandr Semyonov. Il film è stato prodotto con un budget di 330 milioni di rubli, che è l’equivalente di 5 milioni di dollari statunitensi.

Guardians è diretto da Sarik Andreasyan, che ha diretto il thriller indie dell’anno scorso American Crime con Hayden Christensen, Adrien Brody e Jordana Brewster, da uno script di Andrey Gavrilov. L’anno scorso il box office russo è stato dominato da film americani, con Pets (33.2 milioni di dollari), Zootropolis (32.2 milioni), Deadpool (26.2 milioni) e Suicide Squad (25.6 milioni) con un quarto posto occupato negli incassi dal film russo The Crew con 24.2 milioni di dollari.

 

 

Fonte: Movieweb

 

Guardians: nuovo trailer e locandine del film d’azione russo con supereroi

Valeriya Shkirando, Alina Lanina, Anton Pampushnyy” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://old.blogo.it/cineblog/8/8e3/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=D2-_nulH82w” embed=”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”]

 

Il mese scorso, vi abbiamo mostrato il primo trailer di Guardians, un nuovo film di supereroi russo di cui oggi vi proponiamo locandine ufficiali e un nuovo trailer di quattro minuti ricco di azione e nuovi filmati.

Guardians è un film di supereroi del tutto originale che non si basa su alcun fumetto esistente e anche se il titolo riporta alla mente Guardiani della galassia il film non è ambientato nello spazio ed è molto più simile a I Fantastici Quattro.

Durante la guerra fredda, un’organizzazione chiamata “Patriot” ha creato una super-squadra di eroi che includevano membri di diverse repubbliche sovietiche. Per anni questi eroi hanno dovuto nascondere le loro identità, ma con l’avvento di tempi difficili ora devono uscire allo scoperto. Questi eroi sono un uomo che può manipolare la pietra (Sebastien Sisak), un uomo capace di mutarsi in orso (Anton Pampushnyy), una donna che ha la capacità di manipolare e trasformare l’acqua (Alina Lanina) e un teleporta massicciamente armato (Sanzhar Madiev).

Guardians debutta nei cinema russi il 23 febbraio 2017.

 

 

 

Guardians: trailer del film d’azione russo con supereroi

 

Le avventure con supereroi basate su iconici fumetti rappresentano attualmente cinque dei 10 film che hanno sbancato quest’anno il box-office nazionale e internazionale: Captain America: Civil War (407.700.000$ / 1 miliardo e 152 milioni nel mondo), Deadpool (363.000.000$ / 782 milioni di dollari nel mondo), Batman v Superman: Dawn of Justice (330.300.000$ / 872 milioni di dollari nel mondo), Suicide Squad (262.200.000$ / 582 milioni nel mondo) e X-Men: Apocalisse (155.400.000$ / 542 milioni nel mondo). Ora andiamo a proporvi un film con supereroi molto diverso, Guardians, che arriva dalla Russia e ci mostra un team di supereroi alquanto originale.

Anche se il titolo “Guardians” potrebbe richiamare il memorabile cinecomic Guardiani della galassia qui siamo più dalle parti dei Fantastici Quattro.

Durante la guerra fredda, un’organizzazione chiamata “Patriot” ha creato una super-squadra di eroi che includevano membri di diverse repubbliche sovietiche. Per anni questi eroi hanno dovuto nascondere le loro identità, ma con l’avvento di tempi difficili ora devono uscire allo scoperto. Questi eroi sono un uomo che può manipolare la pietra (Sebastien Sisak), un uomo capace di mutarsi in orso (Anton Pampushnyy), una donna che ha la capacità di manipolare e trasformare l’acqua (Alina Lanina) e un teleporta massicciamente armato (Sanzhar Madiev)

Il cast di supporto del film comprende Alina Kiziyarova, Valeriya Shkirando, Marusja Klimova, Vyacheslav Razbegaev, Stanislav Shirin, Nikolay Shestak e Aleksandr Semyonov.  Il film è stato realizzato con un budget di 330 milioni di rubli, l’equivalente di 20 milioni di dollari statunitensi.

Guardians è scritto da Andrey Gavrilov e diretto da Sarik Andreasyan, regista del recente thriller indie American Crime con Hayden Christensen, Adrien Brody e Jordana Brewster. ll film è previsto in uscita in Russia il 17 febbraio 2017.

 

 

guardians-trailer-del-film-dazione-russo-con-supereroi.jpg

 

 

Fonte: Movieweb