Guerriglia Marketing in tre dimensioni per The Hole in 3D
Come annunciato giorni fa, è partita la guerriglia marketing di The Hole in 3D! Ad occuparsene la ArmosiA, con Floor Graphics posizionati all’interno dei principali Centri Commerciali, con ingressi, uscite, cambi di piano, scale mobili e ascensori letteralmente presidiati.La tecnica del 3D è stata inoltre riproposta nelle maxi affissioni installate nelle principali arterie stradali della
Come annunciato giorni fa, è partita la guerriglia marketing di The Hole in 3D! Ad occuparsene la ArmosiA, con Floor Graphics posizionati all’interno dei principali Centri Commerciali, con ingressi, uscite, cambi di piano, scale mobili e ascensori letteralmente presidiati.
La tecnica del 3D è stata inoltre riproposta nelle maxi affissioni installate nelle principali arterie stradali della capitale: presso viale di Tor di Quinto e presso la stazione ferroviaria Trastevere, provocando già in questi giorni grande curiosità tra i passanti, con ‘arti’ pronti ad uscire letteralmente dal cartellone, come potete vedere dall’immagine allegata.
Dopo avervi mostrato il trailer italiano, e aspettando l’uscita in sala, datata 18 giugno, vi ricordiamo che a breve la pellicola, diretta da Joe Dante, verrà da noi recensita in anteprima. Dopo essersi trasferiti in una nuova città, i fratelli Dane & Lucas e la loro vicina Julie trovano una voragine senza fondo nel seminterrato della loro casa che una volta scoperta libererà le forze del male in essa nascoste. E mentre delle strane ombre si nascondono minacciose dietro gli angoli e gli incubi prendono vita, i tre ragazzi saranno costretti ad affrontare le loro più terribili paure per poter mettere fine al mistero di The Hole…