Guillermo del Toro al tempo dello spot sull’Alka-Seltzer
Dato che è il primo dell’anno, è lecito supporre che in molti si siano dati ai bagordi festivi, il cui culmine sarà stato toccato sicuramente ieri sera in occasione del classico cenone. Ebbene, chissà che – tolti gli efficienti “metodi della nonna” – un Alka-Seltzer non sia proprio ciò che fa al caso vostro…E’ così
Dato che è il primo dell’anno, è lecito supporre che in molti si siano dati ai bagordi festivi, il cui culmine sarà stato toccato sicuramente ieri sera in occasione del classico cenone. Ebbene, chissà che – tolti gli efficienti “metodi della nonna” – un Alka-Seltzer non sia proprio ciò che fa al caso vostro…
E’ così che introduciamo una notizia piuttosto bizzarra, ossia quella che vede implicato un giovane Guillermo del Toro in quelli che sembrano essere davvero i suoi esordi. Nel caso in questione si tratta di una pubblicità messicana in cui si sponsorizza il noto farmaco.
Nelle sequenze assistiamo ad un del Toro nelle vesti di interprete e regista, con un mal di stomaco talmente inconsueto e violento da trasformare il poveretto che ne soffre addirittura in un lupo mannaro. Scopriremo subito, però, che gli effetti della luna piena possono essere debellati con una semplicissima compressa effervescente… Da vedere!