Guillermo Del Toro farà The Changeling?
Trionfatore agli Oscar con il suo splendido Labirinto del Fauno, in procinto di uscire con l’atteso Hellboy2, produttore di The Orphanage, Guillermo Del Toro potrebbe occuparsi anche del rifacimento di The Changeling!Filmone del 1980 di Peter Medak, ghost story ricchissima di suspance, The Changeling raccontal la vita di John Russell, sconvolto dalla tragica scomparsa della
Trionfatore agli Oscar con il suo splendido Labirinto del Fauno, in procinto di uscire con l’atteso Hellboy2, produttore di The Orphanage, Guillermo Del Toro potrebbe occuparsi anche del rifacimento di The Changeling!
Filmone del 1980 di Peter Medak, ghost story ricchissima di suspance, The Changeling raccontal la vita di John Russell, sconvolto dalla tragica scomparsa della sua famiglia, avvenuta in un terribile incidente stradale.
Dopo un lungo periodo di depressione, John decide di cambiare aria e ricominciare con il suo lavoro di insegnante di pianoforte.
Si trasferisce così a Seattle, comincia a cercare una casa in affitto e grazie all’aiuto di un’agenzia trova un’enorme villa disabitata da anni, dove poter stare in solitudine, in modo da ritrovare sè stesso.
All’interno della casa però John trova un ripostiglio che nasconde una porta stranamente sigillata.
Il mistero diventerà ancor più fitto e interessante quando riuscirà ad entrare nel ripostiglio, per scoprire che in realtà si tratta della stanza di un bimbo.
Grazie ad alcuni indizi scoprirà che il piccolo, il quale era ridotto su una sedia a rotelle, fu assassinato molti anni prima in circostanze ancora non chiare, mentre il suo spirito vaga ancora inquieto fra le mura della villa, tormentando il nuovo inquilino.
Di questo remake se ne parlava da due anni, fino ad ora, con la notizia che Del Toro si sarebbe unito alla Rogue Pictures. Considerando che lo stesso Peter Medak, che aveva inizialmente deciso di occuparsi in prima persona del remake, sembra voglia abbandonare la regia, i rumors su un Del Toro direttamente impegnato in cabina di comando sono sempre maggiori.
Non ci resta che attendere news…