Guy and Madeline on a Park Bench – il trailer internazionale
Guy and Madeline on a Park Bench promette di essere un sorpresa, un musical in bianco e nero girato da Damien Chazelle un giovane regista di 24 anni. Presentato in anteprima allo scorso Festival di Torino, il film di Chazelle è stato definito come un un’improvvisazione di jazz trasformata in film, un esperimento indipendente di
Guy and Madeline on a Park Bench promette di essere un sorpresa, un musical in bianco e nero girato da Damien Chazelle un giovane regista di 24 anni. Presentato in anteprima allo scorso Festival di Torino, il film di Chazelle è stato definito come un un’improvvisazione di jazz trasformata in film, un esperimento indipendente di grande fascino.
I protagonisti del film sono Guy e Madeline, innamorati che stanno insieme da pochi mesi. Guy è un musicista e suona la tromba, Madeline non sa ancora quale è al sua strada ed è in cerca di lavoro. Un giorno, in metropolitana, Guy incontra Elena e tutto sembra cambiare nel suo mondo. Madeline è costretta così a ricominciare da capo e questa opportunità arriva da un ragazzo francese di nome Paul. Il destino ha in serbo altre sorprese per loro.