HairSpray, la locandina italiana!
50 milioni di dollari incassati in una sola settimana!Alla facciaccia di chi prevedeva un mezzo flop, HairSpray negli states sta andando decisamente bene, con la concreta possibilità di sfondare il tetto dei 100 milioni di dollari in patria, risultato obiettivamente fino a 10 giorni fa visto da tutti come una pura chimera. Dopo le bellissime
50 milioni di dollari incassati in una sola settimana!
Alla facciaccia di chi prevedeva un mezzo flop, HairSpray negli states sta andando decisamente bene, con la concreta possibilità di sfondare il tetto dei 100 milioni di dollari in patria, risultato obiettivamente fino a 10 giorni fa visto da tutti come una pura chimera.
Dopo le bellissime locandine statunitensi, postate qui, arriva finalmente anche quella tutta italiana, con un John Travolta assoluto protagonista e addirittura il ricordo di Grasso è Bello in una sorta di bollino fedeltà in basso a destra.
Coloratissima e gaya come tutte le altre, anticipa il film di due mesetti, visto che qui da noi lo potremo vedere solo a partire dal 28 settembre, e sinceramente non vediamo l’ora…
Dimenticavo… ovviamente cliccate su continua per vederla!