Halle Berry conferma la propria presenza in Cloud Atlas
La bella Halle Berry ci ha reso partecipi di uno dei suoi prossimi progetti, ossia il riadattamento dei fratelli Wachowski del romanzo di David Mitchell, Cloud Atlas. A quanto pare trattasi di un progetto piuttosto ambizioso, come lei stessa ha modo di sottolineare.Farò il film probabilmente in estate con i Wachowskis. Non sono più fratelli,
La bella Halle Berry ci ha reso partecipi di uno dei suoi prossimi progetti, ossia il riadattamento dei fratelli Wachowski del romanzo di David Mitchell, Cloud Atlas. A quanto pare trattasi di un progetto piuttosto ambizioso, come lei stessa ha modo di sottolineare.
Farò il film probabilmente in estate con i Wachowskis. Non sono più fratelli, ma i Wachowskis. Un film davvero interessante. Qualcosa di simile a ciò che hanno fatto con Matrix, hanno un’altra idea pazzesca che metterà ancora più a dura prova i nostri cervelli. E sono ancora più entusiasta perché probabilmente gireremo in estate. Inoltre ci saranno pure Tom Hanks e Natalie Portman.
Per chiudere, vi riportiamo la descrizione che vi demmo qualche tempo fa riguardo l’incipit narrativo del film. Trattasi di sei storie: un notaio di metà Ottocento che riluttantemente si trova a solcare l’Oceano Pacifico; un compositore diseredato che compone sonate e lettere d’amore per il suo amante nel Belgio, negli anni Trenta; un giornalista di successo della California reaganiana; un editore britannico impegnato a sfuggire ai creditori nascondendosi in una casa di riposo; un androide programmato per servire ai tavoli di un bar che racconta la sua storia da una cella del braccio della morte; e, ultimo, un giovane proveniente da un arcipelago del Pacifico che si trova a osservare la repentina scomparsa della scienza e della civiltà, nel giro di una sola notte.