Halloween 2: nuova immagine di Michael Myers
Qualcuno ha ancora dei dubbi, a quanto pare. E questa foto evidentemente li ha aumentati, ma Rob Zombie è sempre pronto a rispondere direttamente a certe domande. C’è ancora chi si chiede se Halloween 2 sarà il remake di Halloween II, sequel del lavoro di Carpenter diretto da Rick Rosenthal nel 1981 e uscito da
Qualcuno ha ancora dei dubbi, a quanto pare. E questa foto evidentemente li ha aumentati, ma Rob Zombie è sempre pronto a rispondere direttamente a certe domande. C’è ancora chi si chiede se Halloween 2 sarà il remake di Halloween II, sequel del lavoro di Carpenter diretto da Rick Rosenthal nel 1981 e uscito da noi con il titolo Il signore della morte.
La risposta è ovviamente negativa, anche perché abbiamo imparato che i sequel dei remake – o meglio, dei reboot -, non sono i remake dei sequel originali. Uhm… La questione comunque è semplice: Halloween 2 di Zombie è il sequel di Halloween – The beginning, non il remake del film di Rosenthal, con il quale avrà un solo punto in comune: una scena in ospedale.
E proprio di questa scena, che si prospetta tosta e violenta, Zombie ha pubblicato oggi un’immagine. La potete vedere proprio qui sopra: Michael Myers tiene in mano un coltellaccio e attacca brutalmente qualcuno. E’ pronto per ritrovare la sorellina Laurie? In America gli spettatori lo sapranno il 28 agosto, noi probabilmente dovremo aspettare…