Halloween 2: nuova locandina del film di Rob Zombie
Ormai mancano poco più di due mesetti all’uscita americana di Halloween 2. Noi dovremo aspettare il 30 ottobre: una data decisamente in linea con il tipo di film, giustamente, e anche un divario meno pesante rispetto all’uscita italiana del precedente Halloween – The beginning, uscito da noi più di 4 mesi dopo. Sono comunque sempre
Ormai mancano poco più di due mesetti all’uscita americana di Halloween 2. Noi dovremo aspettare il 30 ottobre: una data decisamente in linea con il tipo di film, giustamente, e anche un divario meno pesante rispetto all’uscita italiana del precedente Halloween – The beginning, uscito da noi più di 4 mesi dopo. Sono comunque sempre 2 mesi di attesa…
La tagline di questa nuova locandina di Halloween 2, che potrebbe essere quella definitiva, la dice lunga sullo spirito del marchio di fabbrica che Rob Zombie vuole confermare in questo suo secondo episodio: Family is forever, la famiglia è per sempre. Nel bene, ma soprattutto nel male…
In questo capitolo, infatti, Michael Myers continua a cercare la sorellina Laurie Strode, scampata al precedente massacro. Ma la sua ricerca è quella di un’identità, è quella di una maggior chiarezza: perché è dalla famiglia che parte tutto, e può diventare un’ossessione.
Dopo il salto potete vedere questa nuova (e ultima?) locandina originale.