Halloween 2: nuove immagini di Michael Myers e dal backstage
Che Rob Zombie fosse un tipo attento ad Internet come mezzo per pubblicizzare i suoi film lo si era ormai ben capito. La presenza di materiale on line di Halloween 2 è forse ancora più massiccia e continua del precedente Halloween – The beginning. Due giorni fa vi facevamo vedere il nuovo trailer del sequel,
Che Rob Zombie fosse un tipo attento ad Internet come mezzo per pubblicizzare i suoi film lo si era ormai ben capito. La presenza di materiale on line di Halloween 2 è forse ancora più massiccia e continua del precedente Halloween – The beginning.
Due giorni fa vi facevamo vedere il nuovo trailer del sequel, quasi in contemporanea all’ultima locandina apparsa in rete. Oggi invece il regista ha postato alcune immagini che riguardano il backstage di Halloween 2: possiamo vederlo al lavoro assieme a Brad Dourif, Malcolm McDowell, Robert Curtis Brown e Scout Taylor-Compton.
Subito qui sopra potete invece vedere una nuova immagine che ci presenta un primissimo piano del killer Michael Myers, che in questo nuovo episodio avrà la mitica maschera bianca decisamente rovinata…
Per vedere le foto del backstage cliccate su continua.
Fonte: Bloody Disgusting