Halloween 2018: immagini della nuova action figure “NECA” di Laurie Strode / Jamie Lee Curtis
NECA ha rivelato le immagini dell’action figure di Jamie Curtis nei panni di Laurie Strode nel sequel campione d’incassi “Halloween”.
Sembra qualcosa di improbabile, ma non c’è mai stata un’action figure della saga horror di Halloween ispirata all’originale “scream queen” Laurie Strode, interpretata da Jamie Lee Curtis. Ora NECA ha deciso di colmare il vuoto realizzando una figure ispirata ad una matura Laurie Strode interpretata da Curtis nel recente sequel campione d’incassi “Halloween” di David Gordon Green.
La nuova action figure “Ultimate” di Laurie Strode non è solo la prima figure del personaggio, ma è anche la prima approvata da Jamie Lee Curtis.
Basata sulla sua apparizione nel nuovo film di Halloween, Laurie sfiora i 18 centimentri di altezza con oltre 25 punti di articolazione e una corposa serie di accessori inclusi. La figure viene fornita con 2 teste intercambiabili, una carabina, un fucile, un revolver, un aoio di occhiuali rimovibili e un coltello che si inserisce in un fodero posizionato sul fianco della figure.
Trovate l’action figure di Laurie Strode disponibile in pre-ordine QUI.
Fonte: NECA