pubblicato 22 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:55
Ancora Frank Miller in sala grazie ad
Hard Boiled, miniserie a fumetti del 1993 che diverrà cinema per volontà della Warner. Parola di Deadline. A dirigere l’adattamento
Ben Wheatley, regista britannico di Free Fire e High-Rise che ritroverebbe sul set
Tom Hiddleston. Siamo per entrambi alle trattative finali.
Protagonista della trama Cari Seltz, ispettore assicurativo, marito amorevole e un padre devoto. Poi abbiamo Nixon, folle omicida esattore delle tasse che scambia la città per un campo di battaglia di cui lui è l’indiscusso signore. Ed infine Unità Quattro, ovvero l’assassino robotico definitivo nonché l’ultima speranza per i servitori meccanici suoi simili. Tutti questi aspetti sono rinchiusi nella stessa, psicotica identità che muove i suoi passi in un deformante incubo della post-modernità, ridotta ad un ibrido cibernetico-umano.
Hard Boiled sarà una co-produzione tra la Hollywood Gang e la Solipsist Films, società già viste all’opera con Sin City: A Dame to Kill For, 300 e 300: Rise of an Empire.
Fonte: Collider
Se vuoi aggiornamenti su Hard Boiled, la graphic novel al cinema con Ben Wheatley e Tom Hiddleston inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.