Harrison Ford ecologista, si depila per una buona causa
Forse non tutti sanno che Harrison Ford è da anni impegnato sul fronte ecologista per la salvaguardia dell’ambiente. L’attore fa parte del Consiglio d’Amministrazione dell’associazione Conservation International ed ha acconsentito a girare un paio di spot per sensibilizzare il pubblico sul problema della deforestazione.Nel più recente degli spot spot (ne trovate due dopo il salto)
Forse non tutti sanno che Harrison Ford è da anni impegnato sul fronte ecologista per la salvaguardia dell’ambiente. L’attore fa parte del Consiglio d’Amministrazione dell’associazione Conservation International ed ha acconsentito a girare un paio di spot per sensibilizzare il pubblico sul problema della deforestazione.
Nel più recente degli spot spot (ne trovate due dopo il salto) vediamo il fascinoso sessantacinquenne mentre, pronunciando la frase “Every bit of rain forest that gets ripped out over there, really hurts us over here” (ogni piccola porzione di foresta pluviale tagliata laggiù, crea un grave danno a noi quaggiù) si appresta a farsi depilare il petto da una solerte estetista armata di ceretta a caldo.
“Non ho avuto bisogno di convincerlo a fare nulla” ha spiegato il Direttore Generale dell’associazione, Peter Seligmann, dichiarando che Ford si è reso immediatamente disponibile a girare lo spot, approvando l’idea della ceretta. “Ero presente durante le riprese. Fa davvero male. Non c’è nulla di artificioso nell’espressione del suo volto.”
Fonte: People