Harrison Ford torna alla commedia con Morning Glory – Il buongiorno del mattino
Per la commedia Morning Glory, che verràrealizzata da Roger Michell, la Paramount Pictures ha messo sotto contratto Harrison Ford ed è in trattative con Rachel McAdams per il ruolo di protagonista femminile. Produce J.J.Abrams attraverso la sua etichetta Bad Robot.Lo script porta la firma di Aline Brosh McKenna e vede, al centro della vicenda, un’aspirante
Per la commedia Morning Glory, che verràrealizzata da Roger Michell, la Paramount Pictures ha messo sotto contratto Harrison Ford ed è in trattative con Rachel McAdams per il ruolo di protagonista femminile. Produce J.J.Abrams attraverso la sua etichetta Bad Robot.
Lo script porta la firma di Aline Brosh McKenna e vede, al centro della vicenda, un’aspirante produttrice televisiva che tenta di salvare le sorti di una trasmissione fallimentare assumendo il controllo e sedando la faida in corso fra i conduttori. Ford darà volto e voce ad uno dei due litigiosi conduttori del programma.
Con un paio di doverose eccezioni (Le verità nascoste e il recente Indiana Jones) sono almeno dieci anni che Harrison Ford non riesce ad imbroccare un film. In attesa di vederlo nell’imminente Crossing Over, i fan – compresa la sottoscritta – si augurano vivamente di vederlo tornare, con questa nuova commedia, ai fasti di Una Donna in Carriera. Che ne dite?
Fonte: Variety
Update: Il film sarà nelle sale italiane dal 4 marzo 2011 con il titolo Il Buongiorno del Mattino (qui il trailer italiano).