Home Curiosità Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: due banners e quattro nuove locandine

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: due banners e quattro nuove locandine

Tutto termina qui. Così recita la frase di lancio sui nuovi poster di poster dell’ultimo epico capitolo della saga fantasy cinematografica più amata dal pubblico di tutto il mondo. Venite a guardarli con noi…

di simona
pubblicato 7 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:29



Manca ormai davvero poco al debutto nelle sale (il 13 luglio) di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, atto conclusivo della storia di Harry Potter in versione cinematografica. Il celebre naghetto creato da JK Rowling sta per dirci addio. Nel frattempo non si ferma la mastodontica campagna promozionale della Warner Bros, che ha rilasciato 4 nuovi character poster e due banner.

Diretto anche questa volta da David Yates, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 vede (c’è bisogno di dirlo?) confermato tutto il suo cast. Ritroveremo quindi Daniel Radcliffe, accompagnato da Rupert Grint, Emma Watson, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Tom Felton, Ralph Fiennes, Maggie Smith, Matthew Lewis e i gemelli James ed Oliver Phelps.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: due banners e quattro nuove locandine

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2: due banners e quattro nuove locandineHarry Potter e i Doni della Morte - Parte 2: due banners e quattro nuove locandineHarry Potter e i Doni della Morte - Parte 2: due banners e quattro nuove locandineHarry Potter e i Doni della Morte - Parte 2: due banners e quattro nuove locandineHarry Potter e i Doni della Morte - Parte 2: due banners e quattro nuove locandine