Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2: featurette ricca di spoiler
Una clip finalmente inedita, e decisamente interessante in arrivo da Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2. In casa Warner si sono forse decisi a smuovere le acque del lancio promozionale del film, con un dietro le quinte ricco di spoiler e soprattutto di scene inedite. Dopo il boom della prima parte, 952,241,070
Una clip finalmente inedita, e decisamente interessante in arrivo da Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2. In casa Warner si sono forse decisi a smuovere le acque del lancio promozionale del film, con un dietro le quinte ricco di spoiler e soprattutto di scene inedite. Dopo il boom della prima parte, 952,241,070 dollari incassati in tutto il mondo, Potter punta dritto al miliardo di dollari, mai abbattuto in precedenza ma ormai certo di crollare, grazie anche al sovrapprezzo del 3D. Ancora David Yates a dirigere il tutto, per un titolo che vedrà sul set il solito cast al gran completo, composto da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Jim Broadbent, Maggie Smith, David Thewlis, Robbie Coltrane, Julie Walters e Tom Felton.
Nella seconda parte dell’epico finale della serie, in uscita nei cinema italiani il prossimo 13 luglio, la battaglia tra bene e male nel mondo magico si trasforma in una guerra tra centinaia di maghi. La posta in gioco non è mai stata così alta e nessun luogo è sicuro. Harry Potter deve compiere un ultimo sacrificio, mentre si avvicina il confronto finale con Lord Voldemort. Tutto termina qui.