Home Notizie Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: prima foto dalla sanguinaria battaglia di Hogwarts

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: prima foto dalla sanguinaria battaglia di Hogwarts

Dopo il boom della prima parte, che l’ha fatto entrare nella storia del box office americano, Harry Potter 7 inizia il lungo e ricco lancio che lo porterà il 15 luglio nei cinema di tutto il mondo con la seconda ed ultima parte. Un capitolo stellare, una battaglia di 2 ore, in 3D, sanguinaria, violenta

pubblicato 18 Gennaio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 15:49



Dopo il boom della prima parte, che l’ha fatto entrare nella storia del box office americano, Harry Potter 7 inizia il lungo e ricco lancio che lo porterà il 15 luglio nei cinema di tutto il mondo con la seconda ed ultima parte. Un capitolo stellare, una battaglia di 2 ore, in 3D, sanguinaria, violenta ed apocalittica, che chiuderà una volta per tutte la saga più redditizia di sempre della storia del cinema.

Oggi, a sorpresa, ecco arrivare una foto che ci mostra il livello di ‘violenza’ che verrà toccato da I Doni della Morte – Parte 2, con la ‘guerra’ di Hogwarts ovviamente protagonista. Potter vs. Voldemort, chi la spunterà? Al centro dell’immagine un Neville Longbottom, interpretato da Matthew Lewis, quasi totalmente ricoperto di sangue, ferito e visibilmente stanco da uno scontro infinito. Alle sue spalle si intravede la figura di Bellatrix Lestrange, ovvero Helena Bonham Carter. Diretto nuovamente da David Yates, il film vedrà sul set il solito cast al gran completo, composto da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Jim Broadbent, Maggie Smith, David Thewlis, Robbie Coltrane, Julie Walters e Tom Felton.