Harry Potter sempre più nudo!
Continua il lancio promozionale fotografico dello spettacolo teatrale Equus, e dopo che le foto del primo servizio han fatto il giro del globo, ne arriva una nuova, con un Daniel Radcliffe sempre più ignudo!Il limite dell’obiettivo oramai si ferma veramente alla base del pube. Ancora qualche centimetro e troveremo direttamente la bacchetta magica di Harry!
Continua il lancio promozionale fotografico dello spettacolo teatrale Equus, e dopo che le foto del primo servizio han fatto il giro del globo, ne arriva una nuova, con un Daniel Radcliffe sempre più ignudo!
Il limite dell’obiettivo oramai si ferma veramente alla base del pube. Ancora qualche centimetro e troveremo direttamente la bacchetta magica di Harry!
Ovvio che quando lo spettacolo inizierà anche quelle foto alla fine circoleranno, per la “gioia” delle varie associazioni dei genitori, pronte ad attaccare Radcliffe, perchè visto come un “modello”, anche di comportamento, dai figli più piccoli, per la scelta fatta.
Nel frattempo le polemiche non si placano, la pubblicità gratuita per lo spettacolo teatrale continua a crescere, mentre Radcliffe rischia seriamente di ritrovarsi di fronte ad una platea in attesa di veder solo il suo nudo, riuscisse anche a volare sopra il palco sopra di una scopa!
Vantaggi e svantaggi del marketing..