Hatchet 3 – nuove efferate immagini per il ritorno di Victor Crowley
Il prossimo 14 giugno uscirà negli States Hatchet 3, secondo sequel dello slasher diretto nel 2009 da Adam Green (Frozen). In attesa di una distribuzione italiana della pellicola vi proponiamo un’efferata galleria fotografica con un set di nuove immagini tratte dal film.
Il sequel segna il debutto alla regia di BJ McDonnell, operatore di ripresa nei primi due Hatchet oltre che nel remake di Rob Zombie Halloween e nell’action-horror La leggenda del cacciatore di vampiri.
Del cast originale ritroviamo Danielle Harris e Kane Hodder supportati dalle new entry Zach Galligan (Gremlins), Derek Mears (il remake Venerdì 13), Caroline Williams (Non aprite quella porta 2) e Sean Whalen (La casa nera).
In questo sequel Marybeth (Harris) collabora con un poliziotto locale (Galligan) e la sua ex-moglie (Williams) per mettere fine a questa maniacale follia omicida. Hatchet 3 è scritto e prodotto da Adam Green.
Hatchet 3 – nuove immagini del sequel-horror
Hatchet 3 – nuovo trailer senza censure per il ritorno di Victor Crowley
Disponibile un red band trailer per Hatchet 3, sequel che segna il ritorno di Victor Crowley. Il “macellaio del Bayou” ancora in modalità massacro attende nuove vittime nei meandri della palude di Honey Island, dove un team di poliziotti si è inoltrato in cerca di prove delle due precedenti carneficine.
Nuovo regista esordiente (BJ McDonnell) e stessa protagonista del precedente capitolo (Danielle Harris) per questo secondo sequel prodotto da Adam Green, che oltre ad essere il regista dei primi due film ha anche creato Victor Crowley ispirandosi alla serie slasher Venerdì 13 e affidando il ruolo di Crowley a Kane Hodder, attore e stuntman celebre proprio per aver interpretato in quattro occasioni il serial-killer Jason Voorhees.
Come tutto ebbe inizio…
Molti anni fa, nella palude di Honey Island nei pressi di New Orleans, vivevano Thomas e Shyanne Crowley. Shyanne si ammalò di un tipo di tumore allo stomaco molto raro che richiese l’assistenza costante di un’ infermiera, una donna di colore di nome Leena. All’insaputa di Shyanne, Leena e Thomas ebbero una relazione da cui scaturi la gravidanza di Leena. Lo stesso giorno in cui Shyanne morì, Thomas e Leena condivisero un bacio, ma in realtà Shyanne non era morta e in un impeto di rabbia, prima di morire, lanciò una maledizione sul bambino non ancora nato di Leena. Mesi dopo Leena ebbe il suo bambino che nacque deforme e afflitto da tumori. Leena morì nel momento stesso in cui posò gli occhi sul neonato. Passati alcuni anni Thomas rimasto solo imparò ad amare il suo bambino nonostante le deformità, fino a quando una tragica fatalità non causò la morte violenta di Victor, evento che innescò la catena di sangue e la maledizione che ancora oggi incombono sulla palude di Honey Island.
Hatchet 3 – primi due poster per il ritorno di Victor Crowley
Dopo un primo trailer ecco arrivare online due prime locandine per il sequel Hatchet 3. Il terzo capitolo dell’efferata serie horror tra “slasher” e “splatter” creata da Adam Green (Frozen) ci riporta nella palude maledetta in cui il deforme Victor Crowley è ancora in agguato pronto a seminar cadaveri a colpi di ascia.
Hatchet 3 segue una squadra di recupero che si inoltra nel territorio di caccia di Crowley per rintracciare i resti delle precedenti carneficine consumate nei primi due film. Con il team ci sarà anche Marybeth (Danielle Harris), unica sopravvissuta alla furia omicida del mostro della palude in cerca del segreto per porre fine alla maledizione voodoo che ha permesso all’anima dannata e ossessionata di Crowley di terrorizzare la palude di Honey Island per decenni.
Questo nuovo sequel diretto dall’esordiente BJ McDonnell arriverà nei cinema americani il 14 giugno con un cast che include anche Kane Hodder, Zach Galligan, Caroline Williams, Derek Mears, Cody Blu Snider, Rileah Vanderbilt, Roberto Diago DoQui.
Hatchet 3 – primo trailer per il ritorno di Victor Crowley
Dopo il primo efferatissimo Hatchet, un gioiellino indirizzato ai cultori di un cinema horror anni ’80 di culto rigorosamente vietato non solo ai minori, ma anche ai meno avvezzi al genere, e un secondo capitolo in cui purtroppo il regista Adam Green non è riuscito a mascherare una fisiologica ripetitività, ecco finalmente disponibile un primo trailer per Hatchet 3 che ha anche una data di uscita americana fissata al 14 giugno.
Per questo secondo sequel Green ha scritto la sceneggiatura e supervisionato l’operazione in veste di produttore esecutivo lasciando la regia all’esordiente BJ McDonnell, operatore di ripresa nel remake Halloween di Rob Zombie, nel’action-horror La leggenda del cacciatore di vampiri e nelle prime due carneficine su grande schermo del deforme Victor Crowley (Kane Hodder), che bisogna ammettere quando entra in modalità “massacro” strappa l’applauso.
Questo terzo capitolo vede una squadra SWAT inoltrarsi nella palude infestata alla ricerca dei resti delle vittime delle carneficine perpetrate nei primi due film, con loro c’è la traumatizzata, ma combattiva Marybeth (Danielle Harris) fermamente intenzionata a scoprire il segreto per porre fine alla maledizione voodoo che ha permesso al fantasma di Victor Crowley di terrorizzare la palude di Honey Island per decenni, instaurando un vero e proprio regno di terrore. Dopo il salto trovate il trailer e se ve la siete persa una clip bootleg circolata qualche tempo fa.