Hates – House at the End of the Street: colonna sonora e video musicale con Jennifer Lawrence
Ha debuttato ieri nelle sale italiane Hates – House at the End of the Street, thriller-horror con protagonista la star di “Hunger Games” e attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence, film di cui oggi vi facciamo ascoltare la colonna sonora.
Hates – House at the End of the Street è diretto dal regista Mark Tonderai (Hush) e nel cast include Elizabeth Shue (Via da Las Vegas) e Max Thieriot (Jumper). La trama vede Sarah e Elissa, rispettivamente madre e figlia trasferirsi in una nuova casa nei pressi di un luogo in cui si è consumato un efferato crimine. La scena del crimine è una casa abitata ora da Ryan un ragazzo sfuggente e misterioso di cui Elissa s’invaghirà, finendo per scoprire a sue spese il mistero che nasconde il suo bel vicino.
Le musiche originali del film sono state affidate al compositore inglese Theo Green che per Tonderai aveva già musicato il thriller-horror Hush. Green ha composto diverse colonne sonore horror per il grande schermo tra queste ricordiamo Prowl, Dread, Comedown e Outpost: Black Sun.
La colonna sonora include diversi brani tra cui “All You’ve Got To Do Is Fall in Love” interpretato da Jennifer Lawrence (trovate una clip musicale con immagini del film in coda all’articolo) oltre ad hit di Wallpaper, Panda Su, Dallas Reeves, Rosi Golan e Bonobo.
“Seagull” – Saturday Sun
“My Heart Is On Fire” – Billy Bland
“All You’ve Got To Do Is Fall in Love” – Jennifer Lawrence
“#Stupidfacedd” – Wallpaper
“Huff + Puff” – Just A Band
“Crazy ‘Bout You Baby” – Sonny Terry & Brownie McGhee
“I’m That Girl” – Sarah Freeman
“Don’t Go Away” – The Autumn Film
“Alphabet Song” – Panda Su
“Think of Me” – Rosi Golan
“Rock Star” – Dallas Reeves
“All In Forms” – Bonobo