Headhunters – Il cacciatore di teste: trailer italiano del thriller con Nikolaj Coster-Waldau
Disponibile un trailer italiano per il thriller norvegese Headhunters – Il cacciatore di teste, film diretto da Morten Tyldum e basato sull’omonimo romanzo di Jo Nesbø (edito in Italia da Einaudi).
Il cast della pellicola, che ricordiamo ha vinto il Leone Nero come miglior film al Courmayeur Noir in Festival 2011, vede reclutati Nikolaj Coster-Waldau visto in Firewall – Accesso negato, nella serie tv Il trono di spade e recentemente nell’horror La madre e l’esordiente Diane Brown, modella ed ex giornalista.
Trovate il trailer del film e una sinossi ufficiale subito dopo il salto.
Il regista parla del film:
Con HeadHunters vorrei al tempo stesso intrattenere e provocare delle riflessioni. E’ un film con una storia straordinaria da raccontare, ma non ha paura di farti ridere e lasciarti con il fiato sospeso. E’ un film di genere che ha l’ambizione di non essere dimenticato non appena hai finito di mangiare i popcorn e sei uscito dal cinema.
Sinossi:
Roger è un uomo che all’apparenza ha tutto ciò che si potrebbe desiderare. È il cacciatore di teste più famoso della Norvegia, è sposato con la bellissima gallerista Diana, vive in una splendida villa. In realtà, ha sempre vissuto al di sopra delle sue possibilità ed è per questo che si è dato al contrabbando di opere d’arte. Al vernissage di una galleria, sua moglie gli presenta Clas Greve, alto dirigente dell industria elettronica in possesso di un quadro pregiato che permetterebbe a Roger di risolvere tutti i suoi problemi finanziari. Ma anche Greves sta conducendo un gioco poco pulito. E quando Roger entra di nascosto a casa sua per sottrargli il quadro, trova qualcosa che cambierà completamente la sua vita..