Heath Ledger è meglio di Jack Nicholson, parola di Sir Michael Caine
Heath Ledger è stato perfetto e terrificante nel ruolo del Joker. Ne è convinto Sir Michael Caine che già gli aveva dato dello psicopatico e oggi aggiunge:“Se si pensa a Jack Nicholson nel ruolo del Joker si è convinti che nessuno possa batterlo invece Ledger è stato terrificante. La prima volta che l’ho incontrato stavamo
Heath Ledger è stato perfetto e terrificante nel ruolo del Joker. Ne è convinto Sir Michael Caine che già gli aveva dato dello psicopatico e oggi aggiunge:
“Se si pensa a Jack Nicholson nel ruolo del Joker si è convinti che nessuno possa batterlo invece Ledger è stato terrificante. La prima volta che l’ho incontrato stavamo provando ed è salito con me nell’ascensore che porta all’appartamento di Batman. Io non l’avevo mai incontrato prima, mi è corso incontro urlando in modo spaventoso e mi ha impressionato al punto che ho dimenticato quali fossero le battute che avrei dovuto pronunciare”.
Il nuovo capitolo delle avventure di Batman, “Il Cavaliere Oscuro” (“The Dark Knight”), diretto da Christopher Nolan, arriverà in sala in Italia il 23 di luglio. Dovremo aspettare ancora qualche mese prima di poter verificare di persona se Sir Michael Caine abbia ragione oppure no. Personalmente, alla sottoscritta piace credere di sì! Voi che dite? Intanto riguardatevi il trailer in italiano.
Fonte: Scopical