Helena Bonham Carter pensa a Terminator
Stando a quanto riportato da HollywoodReporter, Helena Bonham Carter sarebbe in trattative per un ruolo, piccolo ma di cruciale importanza, nel quarto capitolo della saga di Terminator, le cui riprese sono in corso già da qualche settimana nel New Mexico. L’attrice inglese si unirebbe così al cast composto da Christian Bale, Anton Yelchin, Sam Worthington
Stando a quanto riportato da HollywoodReporter, Helena Bonham Carter sarebbe in trattative per un ruolo, piccolo ma di cruciale importanza, nel quarto capitolo della saga di Terminator, le cui riprese sono in corso già da qualche settimana nel New Mexico.
L’attrice inglese si unirebbe così al cast composto da Christian Bale, Anton Yelchin, Sam Worthington e Moon Bloodgood, dando ulteriore prestigio alla pellicola, incentrata – come i precedenti capitoli – sulla guerra fra i superstiti della razza umana e le macchine. Resta da capire se la signora Burton lotterà accanto a John Connor o se, invece, farà parte della fazione dei cyborg. Voi dove la vedreste meglio?
Terminator Salvation, diretto da McG, dovrebbe uscire nelle sale nel maggio del prossimo anno, sotto l’egida della Warner Bros.