Hellraiser e Scream: Blumhouse ha discusso di nuovi film
Blumhouse Productions sta discutendo di nuovi capitoli dei franchise horror “Hellraiser” e “Scream”.
Jason Blum di Blumhouse Productionsha rivelato al sito Cinema Blend che la sua compagnia ha discusso di potenziali nuovi film delle serie horror Hellraiser e Scream, sottolineando il “potenziali”.
[quote layout=”big”]Sì, ne abbiamo sicuramente [discusso]. Stiamo facendo un’indagine, ma per ora non c’è nulla di concreto che possa accadere con nessuna di queste cose, ma è qualcosa che stiamo considerando, ed è sicuramente qualcosa a cui sarei aperto.[/quote]
Al sottoscritto l’acclamato sequel “Halloween” di David Gordon Green non è piaciuto granché ed è sembrato qualcosa realizzato per chi non conosce molto bene la serie, poco rispettoso dell’icona Michael Myers, tutto concentrato su una Jamie Lee Curtis sopra le righe e con un finale a dir poco imbarazzante. Detto ciò speriamo che Blumhouse alla fine trovi un modo per realizzare finalmente un nuovo film di “Hellraiser” per il grande schermo. Dopo l’interessante Hellraiser II – Prigionieri dell’inferno il franchise ha inanellato una serie di sequel sempre più scadenti che hanno toccato il fondo con l’imbarazzante Hellraiser: Revelations del 2011.
Per quanto riguarda “Scream”, molti attori del cast originale sono pronti a tornare per un eventuale quinto film, ma la mancanza del compianto Wes Craven si farà di certo sentire.
Fonte: Cinema Blend